Rilievi 3D, non solo piante, prospetti e sezioni​



Dalla nuvola di punti al modello 3D, dalle ortofoto alle viste interattive a 360°, nuovi prodotti per una migliore descrizione dell'oggetto rilevato
leggi tutto... leggi tutto...

Fosso Mugnone in Firenze


I Rilievi 3D sono ideali per la valutazione delle interferenze che un progetto può generare nel momento in cui viene inserito nell’ambiente che dovrà ospitarlo.
Il progettista può importare i Rilievi 3D nel proprio software come 3D MESH o TIN o caricare direttamente la nuvola di punti per avere a disposizione il 100% dei dati raccolti a sua disposizione se previsto dal suo software.
Per questo motivo i Rilievi 3D sono particolarmente apprezzati quando il progetto interferisce con strutture complesse come accade quando si interviene all’interno di impianti idraulici, termoelettrici, petroliferi, o più in generale ovunque ci siano strutture metalliche reticolari o talmente complesse dal punto di vista architettonico da essere difficilmente rappresentabili su un tradizionale disegno 2D.
In campo archeologico o speleologico così come per i rilievi in cava il rilievo 3D è l’ideale per rappresentare luoghi i oggetti dalla forma irregolare e non geometrizzabile.
E’ possibile inserire all’interno dei nostri Rilievi 3D il modello tridimensionale del progetto per creare viste TruView a 360° in cui il progetto si fonde all’ambiente reale.

PROG.R.ES.SO.


Viale Palmiro Togliatti, 1639
00155 - Roma


Telefono: +39.06.78850205
Fax: +39.06.78140237
eMail: info@progressosnc.it

Social:


CONTATTACI


Fai la Somma (*): 3 + 2 = Non Facciamo Spam, Non Facciamo Pubblicità, Non Vendiamo i Tuoi Dati!

Torna SU